Quantcast

Da Luino a Sanary-sur-mer, ultimi posti per partecipare al gemellaggio 2024

Scade il 3 maggio la possibilità per i ragazzi tra i 14 e 17 anni di presentare domanda per partecipare allo scambio estivo. Aperto anche un posto per un laureando in Scienze dell'Educazione e della Formazione o Mediazione Linguistica e Culturale

Gemellaggio tra Luino e Sanary-sur-Mer

Anche in questo 2024, a Luino si proseguirà con l’attività di gemellaggio che coinvolgerà alcuni giovani luinesi insieme ad altri coetanei. Sarà Sanary sur Mer a ospitare i ragazzi dal 27 luglio al 3 agosto. 

L’esperienza sportiva e culturale vedrà protagonista dodici di giovani del territorio (tra i 14 e 17 anni, residenti a Luino o nei Comuni limitrofi) che verranno selezionati per la partecipazione attraverso un avviso pubblico pubblicato sul sito internet del Comune. Con loro un laureando (o laureanda) in Scienze dell’Educazione e della Formazione o in Mediazione Linguistica e Culturale che, come tirocinante, affiancherà un educatore professionale per accompagnare il gruppo di giovani.

Il termine per la presentazione delle candidature sono le ore 12.00 del 3 maggio, secondo una delle seguenti modalità riportate nell’avviso pubblico, visionabile cliccando qui

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore