Quantcast

Aggiungi un posto a tavola… a Ispra c’è Dino Zandegù

Dino Zandegù libro

Aggiungi un posto a tavola per un amico in più: si chiama Zandegù!
Con questo slogan la Bottega del Romeo di Ispra presenta la serata (mercoledì 10 aprile alle 20) con cena insieme a Dino Zandegù, grande ciclista degli anni ’60 e ’70, e insieme a Marco Pastonesi, grande giornalista.

In una serata che si annuncia scoppiettante, i due presentano il libro “Se cadono tutti vinco io. Dino Zandegù, cento storie vere al 90%”.

Buona tavola, aneddoti, canzoni e ricordi di un ciclismo romantico.
La cena si tiene al ristorante Setteduequattro Pizza&Cucina, in via Roma 724 a Ispra. La cena costa 25 euro, prenotazioni entro martedì 9 aprile presso la Bottega del Romeo, 348 8516760.

L’evento, che fa parte del calendario di iniziative “Pedalarcultura”, ha anche il patrocinio del Comune di Ispra.

Pubblicato il 05 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore