Quantcast

Schianto all’alba a Travedona. Due giovani in ospedale

L'incidente intorno alle 5 di sabato 16 marzo. Sull'auto viaggiavano un ragazzo e una ragazza, poi soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso

incidente travedona

Schianto all’alba a Travedona Monate. Un’auto con a boro due ragazzi è rimasta coinvolta in un incidente in via Trieste, all’incrocio con via Vittorio Veneto. L’impatto è avvenuto intorno alle 5 di sabato 16 marzo. Ancora da definire la dinamica, secondo le prime informazioni sembrerebbe che la persona alla guida abbia perso il controllo del veicolo, una Smart, uscendo di strada e finendo contro un muro.

A bordo viaggiavano un giovane di 22 anni e una ragazza di 21. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale di Varese mentre il ragazzo a Monza, entrambi in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Angera, due ambulanze e l’elisoccorso da Como.

Pubblicato il 16 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore