Quantcast

Gli studenti delle medie di Maccagno realizzano biscotti per Carnevale

Lo hanno fatto durante il laboratorio di cucina promosso per favorire la socializzazione, per attivare le abilità manuali, la motricità e la coordinazione oculo-manuale

generica

E’ tempo di Carnevale, e per l’occasione gli alunni della scuola media “Leonardo da Vinci” di Maccagno hanno realizzato alcuni gustosi biscotti.

Lo hanno fatto durante il laboratorio di cucina, attivato in collaborazione con la Ditta della mensa scolastica, come negli anni pre-Covid. Perché un laboratorio di cucina? Per favorire la socializzazione, per attivare le abilità manuali, la motricità fine, la coordinazione oculo-manuale, l’uso di alcuni strumenti e molto altro.

generica

«Buon Carnevale a tutti, un ringraziamento alle cuoche, alla Ditta della mensa scolastica e come sempre alla Dirigente» conclude la professoressa Marzia Malesani.

Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore