15enne investita sulle strisce pedonali nel Locarnese
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del Salva
Quindicenne investita sulle strisce pedonali nel Locarnese. L’incidente dopo le 7 di giovedì 8 febbraio, a Quartino: un 19enne motociclista svizzero domiciliato nel Bellinzonese stva viaggiando in via Monteceneri in direzione di Locarno quando ha investito una 15enne cittadina svizzera che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure alla donna e al motociclista li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale.
Stando a una prima valutazione medica, la 15enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita mentre il 19enne leggere ferite. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa al traffico e messa in atto una deviazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.