Quantcast

Incidente con un ultraleggero nel bosco di Premosello Chiovenda: due svizzeri illesi

Sul posto si sono prontamente mobilitate due squadre di Vigili del Fuoco, provenienti dal distaccamento di Domodossola e dalla sede centrale di Verbania

ultraleggero premosello

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 3 febbraio, poco dopo le 16, nella zona del Bosco Tenso, nel comune di Premosello Chiovenda. Un ultraleggero, con a bordo due persone di nazionalità svizzera, è precipitato in circostanze ancora da chiarire.

Fortunatamente, nonostante l’apparente gravità dell’accaduto, i due occupanti del velivolo non hanno riportato ferite gravi. Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di definizione. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, al fine di comprendere le ragioni che hanno portato alla precipitazione del piccolo aereo e per valutare eventuali misure preventive per il futuro.

Sul posto si sono prontamente mobilitate due squadre di Vigili del Fuoco, provenienti dal distaccamento di Domodossola e dalla sede centrale di Verbania, dimostrando ancora una volta l’efficienza e la prontezza delle nostre forze di soccorso. Anche personale del 118, carabinieri e polizia di stato sono intervenuti sul luogo dell’incidente, coordinando le operazioni di soccorso e garantendo la sicurezza dell’area.

Pubblicato il 03 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore