Quantcast

Alptransit cambia la viabilità a Laveno Mombello: ecco come

La SP394 verrà chiusa al traffico, all’altezza del cimitero fino a Via Como, dal giorno 5 febbraio e resterà interrotta fino al completamento dei lavori. Da oggi modifiche alla viabilità

La SP394 verrà chiusa al traffico, all’altezza del cimitero fino a Via Como, dal giorno 5 febbraio e resterà interrotta fino al completamento dei lavori, previsto entro la fine di gennaio 2025 e non solo per 5 settimane come comunicato inizialmente. Questo quanto spiegato durante l’incontro aperto al pubblico che si è tenuto giovedì scorso e voluto dal sindaco Luca Santagostino e dal vice sindaco Fabio Bardelli per spiegare cosa accadrà alla viabilità nei prossimi mesi.

A partire da oggi lunedì 29 gennaio infatti, sono necessarie modifiche importanti e indispensabili per costruire il sottopasso, l’opera progettata per evitare i passaggi a livello in vista dell’arrivo di Alptransit. Come spiegato durante l’incontro pubblico, ecco cosa succederà alla viabilità.

Il sindaco e il vicesindaco hanno poi spiegato nel dettaglio tutte le modifiche di viabilità che già oggi esporranno a Provincia di Varese, ente che gestisce il tratto di strada, così da regolare al meglio la viabilità nei prossimi mesi.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Abbonati
Pubblicato il 29 Gennaio 2024

Segnala Errore