Quantcast

Si cerca Eos, la cagnolina di Vanessa Gatti. “Pensiamo possa essere sopravvissuta”

Dopo la tragedia in Val Formazza, su social sta girando la richiesta di aiuto per recuperare l’animale, disperso a sua volta dalla valanga

eos vanessa gatti

La tragica notizia dei due alpinisti morti in Val Formazza ha scosso due comunità in provincia di Varese e nell’Altomilanese. Nella giornata di domenica 7 gennaio il 53enne Roberto Biancon e la 30enne Vanessa Gatti sono morti dopo essere stati travolti da una valanga nella zona del Lago di Toggia.

Nelle ultime ore però un’altra richiesta sta girando sui social e riguarda Eos, la cagnolina di 4 anni della ragazza. 

Lei è Eos, femmina 4 anni, taglia grande. Pelo raso color beige.
È scomparsa da domenica 7 Gennaio 2024 in Val Formazza (verbania/cusio/ossola) zona lago del Toggia dove si è staccata la valanga che ha ucciso i 2 escursionisti. La ragazza era la sua proprietaria.
Abbiamo speranza che Eos possa essere viva.
Indossa una pettorina ad H arancione e un collare gps con la fibia gialla e una lunga antenna.
Diffidente quindi non cercate di prenderla, ma in caso di avvistamento contattatemi al 3460920032 Manuela

Valanga in val Formazza, morti due alpinisti lombardi

Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore