In mostra alla Badia di Ganna “La natività nella contemporaneità del terzo millennio”
La mostra sarà aperta domenica 7 gennaio alle 16:00. Seguirà un momento conviviale e un concerto corale
L’associazione culturale Europea del JRC di Ispra e l’associazione Amici della Badia di san Gemolo in Ganna inaugurano il nuovo anno con una suggestiva mostra dal titolo “La natività”, inserita nella contemporaneità del terzo millennio.
L’appuntamento è per domenica 7 gennaio a partire dalle 16:00. In questa occasione, interverranno gli organizzatori Antonio Bandirali e Paolo Zanzi, Giampiero Tartaglia dell’associazione culturale Europea, Carlo Massironi della Fondazione Comunitaria del Varesotto e don Angelo Colombo. La chiusura dell’evento sarà invece affidata al professor Robertino Ghiringhelli, già Direttore dell’Istituto di Storia moderna e contemporanea dell’università Cattolica di Milano.
Al momento “istituzionale”, seguirà un momento conviviale offerto da Andrea e Paolo Musajo di Somma Galesano Agenzia Generali Varese Città Giardino e un concerto corale.
Per saperne di più: locandina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.