I tag più visitati nel 2023
Sul podio gli incidenti stradali e che fare nel week end. Busto, Gallarate e Varese le tre città più seguite. Dalfino, Biggiogero e Sansonetti nelle prime posizioni delle persone più cercate con un tag
I tag sono uno strumento molto utile per navigare all’interno di un giornale. Permettono a ognuno di noi di seguire con puntualità argomenti specifici. Un po’ come avere una propria specifica prima pagina. Non sempre se ne conoscono le potenzialità, ma in tanti li usano. Nel 2023 abbiamo fatto oltre due milioni di pagine viste solo sulle home page dei tag.
LA CLASSIFICA DEI PIU’ CONSULTATI
10° – Incidente autostrada
9° – Suicidio
8° – Pallacanestro varese
7° – Superstrada Malpensa
6° – Basket
5° – Busto Arsizio
4° – Cronaca
3° – Cosa fare nel weekend
2° – Incidente a8
1° – Incidente stradale
LA CLASSIFICA DELLE CITTA’
10° – Angera
9° – Laveno Mombello
8° – Sesto Calende
7° – Cassano Magnago
6° – Luino
5° – Malnate
4° – Tradate
3° – Varese
2° – Gallarate
1° – Busto Arsizio
I PERSONAGGI PIU’ CERCATI
Molti di loro non sono conosciuti se non per fatti di cronaca. Spesso sono i motori di ricerca o i social a portarli così in alto nella classifica. In ogni caso ci sono due curiosità: solo l’assessore Caruso tra i politici entra nella top ten. Tra i primi venti si trovano poi Brianza, Monti, Magrini, Licata e Astuti. La seconda curiosità è la presenza del nostro collaboratore Giuseppe Geneletti che ricopre la decima posizione.
10° – Giuseppe Geneletti
9° – Don Mauro Barlassina
8° – Alessandro Limido
7° – Francesca Caruso
6° – Mariangela Farè
5° – Vincenzo Rispoli
4° – Claudio Carminati
3° – Gianluca Dalfino
2° – Alberto Biggiogero
1° – Marco Sansonetti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.