Quantcast

Pellicini: “Gli Stati Generali del Turismo, vetrina internazionale per il Lago Maggiore”

Sabato prevista la conclusione del convegno alla presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni “a suggellare il successo dell'iniziativa“, spiega il parlamentare luinese

Generico 20 Nov 2023

«L’enorme successo degli Stati Generali del Turismo, (il Forum Internazionale del Turismo Meraviglia, gli open a Baveno ieri ed oggi al Grand Hotel Dino) voluti dal Ministro Santanchè a Baveno, rappresentano una vetrina internazionale per il Lago Maggiore». Lo afferma il parlamentare luinese Andrea Pellicini, che ha partecipato ai lavori.

«Nell’arco di un mese, dopo il convegno di Luino del 20 ottobre, il Ministro del Turismo è tornato sul nostro lago, portando con sé l’intera squadra di Governo, da Francesco Lollobrigida, titolare del Dicastero dell’Agricoltura , al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, dal Ministro dell’ Economia Giancarlo Giorgetti, al Ministro degli Esteri Antonio Tajani. Oggi avremo la grande conclusione con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a suggellare il successo dell’iniziativa. Da Deputato fortemente legato al Lago Maggiore non posso che ringraziare il Ministro Santanchè per l’incessante lavoro di promozione del magnifico territorio da cui provengo e che cerco di sostenere da sempre», conclude Pellicini.

Pubblicato il 25 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore