Quantcast

Intesa tra ministro Santanchè, Regione e Comune di Stresa per riaprire la funivia del Mottarone

L'accordo siglato durante il Forum internazionale del turismo in corso a Baveno impegna le parti a trovare i 15 milioni di euro necessari per coprire le spese stimate

santanchè baveno

Nell’ambito del Forum internazionale del turismo, corso tra venerdì 24 e sabato 25 novembre a Baveno, il ministro Daniela Santanchè, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco del Comune di Stresa Marcella Severino hanno siglato un protocollo d’intesa per il ripristino della funivia del Mottarone.

Con la stipula del documento, le parti si impegnano ad attivarsi per reperire le risorse necessarie per la realizzazione dell’intervento, stimate in 15 milioni di euro.

«Il primo fatto concreto di questo forum. Dalle parole ai fatti», commenta il ministro del Turismo Daniela Santanchè

di
Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore