Muore in Valsesia un cercatore di funghi della provincia di Varese
Fatale la caduta per Claudio Mazzucchelli, 52 anni, residente in provincia. L'uomo recuperato con l'elicottero
È caduto mentre cercava funghi in Valsesia con un amico ed è morto. Non ce l’ha fatta Claudio Mazzucchelli, cercatore di 52 anni del varesotto che ha perso la vita ieri, sabato 16 settembre a Campertogno, in Valsesia
Insieme a un amico, il «fungiatt» aveva raggiunto la frazione Piana quando all’improvviso, mentre camminava su un sentiero, ha perso l’equilibrio ed è precipitato per diversi metri. La caduta gli è stata fatale. A dare l’allarme è stato il compagno che era con lui. È intervenuto l’elisoccorso alzatosi in volo dalla base di Borgosesia, ma per il 52enne non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata recuperata dal personale della stazione di Alagna della Guardia di finanza.
…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.