Quantcast

Al bar con la coca sotto vuoto, arrivano i carabinieri e scattano le manette a Lavena Ponte Tresa

Direttissima in tribunale per la convalida dell'arresto. Il blitz scattato dopo attività informativa dei militari

Droga

Avevano un etto di cocaina appresso e sono stati fermati dai carabinieri. È successo a Lavena Ponte Tresa nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti in area di confine con la Svizzera, dove i carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Luino hanno arrestato tra la sera del 14 e la notte del 15 settembre una coppia di giovani italiani, provenienti da Rho.

I due giunti verso il Confine con un’autovettura risultata poi soggetta ad un fermo amministrativo, e si erano fermati presso un bar di Lavena Ponte Tresa.

A seguito di un controllo originato da un’attività informativa, corroborata da atteggiamenti sospetti, i due sono stati controllati e successivamente perquisiti, rinvenendo poco più di un etto di cocaina confezionata sottovuoto e pronta per essere smerciata. Per la notte gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Luino in attesa di rito “direttissimo”.

Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore