Quantcast

Ristrutturazione completa, riapre l’ufficio postale di Gemonio

Lo spazio di piazza Vittoria è stato approntato per ospitare i servizi previsti dal progetto "Polis - Casa dei Servizi Digitali". Tutti gli orari

poste italiane ufficio gemonio

Buone notizie per i cittadini di Gemonio. Da oggi, venerdì 1 settembre, ha infatti riaperto i battenti l’ufficio postale di piazza della Vittoria (nel pieno centro storico del paese) dopo alcune settimane di chiusura.

Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione che sono stati effettuati per accogliere – man mano che diverranno operativi – tutti i principali servizi della pubblica amministrazione compresi nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Questa iniziativa, ideata da Poste Italiane è dedicata ai 7mila comuni che hanno meno di 15mila abiranti e «serve a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale» (come spiega il comunicato delle Poste).

Dopo la riapertura, l’ufficio di piazza Vittoria 9 riprende la propria attività con l’orario consueto in vigore anche in precedenza: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Pubblicato il 01 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore