Quantcast

Maturità, quarant’anni dopo la quinta B si ritrova grazie ad un compagno tornato dall’Australia

La quinta B ragioneria dell'istituto San Carlo Borromeo si è ritrovata per una giornata insieme approfittando del ritorno di uno di loro che oggi vive dall'altra parte del mondo

Generico 26 Jun 2023

Torna un vecchio compagno di classe dall’Australia e scatta la rimpatriata per la quinta B ragioneria, dell’istituto San Carlo Borromeo di Arona del 1983. Una reunion con tanto di magliette, 40 anni dopo il diploma e propriomentre nei giorni della maturità per centinaia di migliaia di giovani, compresi quelli dell’istituto frequentato dai 58enni di oggi e, forse, i figli di alcuni di loro.

Ci scrive Gabriella che ci manda anche le foto: «Tutti gli anni ci si ritrova, ovviamente non tutti. Ora ci siamo ritrovati per una giornata insieme a S.Salvatore (sopra Nebbiuno, sponda piemontese del lago) approfittando della visita di un compagno che ora vive in Australia ed è venuto qui per una vacanza» ma buona parte di loro si ritrova tutti gli anni. «Siamo sempre molto felici e orgogliosi di essere ancora in contatto tra di noi» – conclude il suo messaggio Gabriella.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore