Quantcast

Il Circolo di Daverio compie 100 anni

Domenica 18 giugno alle ore 10 e 30 nella sede sociale di via Piave 6, si terrà una cerimonia per onorare la speciale ricorrenza

Generico 12 Jun 2023

Il Circolo coop di Daverio festeggia i cento anni dalla fondazione. Domenica 18 giugno alle ore 10 e 30 nella sede sociale di via Piave 6, si terrà una cerimonia per onorare la speciale ricorrenza . Saranno presenti il sindaco di Daverio, le autorità politiche del territorio e associazioni di categoria, Lega Coop, Camera di Commercio e Ascom Varese, soci e consiglio di amministrazione del Circolo , e della locale Bocciofila.
Al termine della cerimonia verrà offerto ai presenti un buffet con aperitivo .

Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore