Quantcast

VerbanoNews

È nato il nuovo Cupra Garage. All’inaugurazione del rinnovato salone anche la movida varesina degli anni d’oro

Il concessionario ufficiale Cupra Garage di viale Belforte si rinnova e si trasforma in uno spazio unico nel suo genere

cupra garage

A poco più di due anni dall’apertura, il concessionario ufficiale Cupra Garage di viale Belforte si rinnova e si trasforma in uno spazio unico nel suo genere, capace di esprimere tutto lo spirito anticonvenzionale di cui il marchio si fa portavoce.

Sabato 6 maggio, a Varese, è andato in scena un evento di inaugurazione esclusivo, in cui i valori e lo spirito del brand hanno preso forma tra musica, design contemporaneo, passione e innovazione. Per l’occasione, infatti, il Cupra Garage si è trasformato in uno spazio in cui far rivivere la movida Varesina e far incontrare vecchi amici, persone che oggi incarnano perfettamente l’identità di Cupra e della sua “Tribe”.

cupra garage

La serata, che ha visto la firma dei più noti organizzatori di eventi della Città di Varese – nomi storici degli anni d’oro della movida varesina degli anni ‘90 – è stata una di quelle che non si dimenticano, soprattutto perché sarà la prima di tante altre occasioni.

Il nuovo hub creativo al Cupra Garage

Come raccontato durante l’evento, il progetto del Cupra Garage è quello di diventare, oltre a un concessionario in cui acquistare le vetture originali e “ribelli” del marchio spagnolo, un hub creativo, punto di riferimento per la città di Varese come location di eventi culturali e di intrattenimento e luogo dove trovare proposte artistiche e formative innovative, emozionali e audaci.

Una location unica, lontana dai canoni standardizzati e che spalanca le porte a idee e persone che vogliono esporre, fare musica, arte o immergersi a 360 gradi in un ambito creativo in linea coi valori di Cupra (chi volesse candidare la propria idea può farlo all’indirizzo info@wendecar.it).

cupra garage

Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore