Quantcast

Frontale a Ghiffa sulla statale del Lago Maggiore, un morto

Tragico incidente stradale sulla SS 34 nel Comune di Ghiffa, nel Verbano, dove intorno alle 19 di giovedì 11 maggio due veicoli hanno impattato frontalmente

ambulanza

Tragico incidente stradale sulla SS 34 nel Comune di Ghiffa, nel Verbano, dove intorno alle 19 di giovedì 11 maggio due veicoli hanno impattato frontalmente. I Carabinieri di Verbania, il 118, i Vigili del Fuoco e il personale della Polizia di Stato sono intervenuti prontamente per le operazioni di soccorso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Al momento la strada rimane chiusa al traffico per permettere il proseguimento delle operazioni di soccorso e di rilievo. Secondo una prima ricostruzione, i due conducenti dei veicoli coinvolti erano gli unici occupanti a bordo delle rispettive auto.

Uno dei conducenti è deceduto nell’impatto, mentre l’altro è stato trasportato in gravi condizioni al DEA di Verbania per le cure del caso.

Pubblicato il 11 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore