Quantcast

Fuori strada con l’auto che finisce nel fiume Cassarate: gravi conducente e passeggero

L'automobilista, un uomo di 60 anni, e il passeggero di 62 sono stati soccorsi e trasportati in gravi condizioni in ospedale

ambulanza croce verde lugano

Un automobilista e il passeggero che era con lui sono rimasti feriti questo pomeriggio, sabato 8 aprile attorno alle ore 15, mentre transitavano lungo la strada cantonale in direzione di Maglio di Colla.  Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il conducente, un 60enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese, dopo aver passato la località di Molino ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada sulla destra, terminando la propria corsa nel fiume Cassarate, dopo avere percorso una decina di metri lungo la scarpata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della polizia Città di Lugano e della Polizia Torre di Redde, i pompieri di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Il 60enne come pure il passeggero, un 62enne cittadino svizzero residente nel Luganese, stando ad una prima valutazione medica hanno riportato gravi ferite.

Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore