Quantcast

Renato Furigo sale sul palco per raccontare la “sua“ musica

Una serata in beneficenza a favore della prevenzione per la Lilt, la Lega italiana lotta contro i tumori

Generico 03 Apr 2023

Ogni giorno veste i panni di assessore a Cuveglio: è “uomo macchina“ dell’amministrazione da sempre, una parola per strada a chi lo incontra per segnalare un problema, la telefonata per accertarsi che tutto vada bene, sempre al servizio degli altri.

Anche per la fitta attività di volontariato al servizio soprattutto di un tema importante: la prevenzione contro i tumori per la quale sono state negli anni decine di serate musicali e danzianti che Renato Furigo ha concorso ad organizzare.

Ma questa volta è diverso, dal momento che – dismessi i panni di assessore – sarà lui a salire sul palco in prima persona per cantare la “sua musica“.

Succederà il prossimo 15 aprile alle 21 all’auditorium di Maccagno in una serata concerto, un po’ musica e un po’ narrazione che non a caso si intitola “La musica della mia storia”. L’evento si terrà nella struttura di via Piero Valsecchi, 23 e oltre alla narrazione e ai canti dal repertorio anni Serranta al Classico, con la voce di Renato Furigo, si esibiranno anche Mauro Guarnieri al pianoforte e Agostino de Canito al Clarinetto.

 

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore