Quantcast

È stata ritrovata la 64enne scomparsa in val Veddasca: tratta in salvo in barella dai vigili del fuoco

La donna si trovava nei pressi della chiesa del “Bruganten” in luogo difficilmente raggiungibile

scomparsa maccagno

È stata ritrovata viva la donna di 64 anni scomparsa dalla propria abitazione a Veddo, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca. La donna era stata vista per l’ultima volta da una parente lunedì sera e nella mattina di oggi, martedì 4 aprile, era stata presentata formale denuncia che ha fatto partire il piano provinciale di ricerca persona.

La donna è stata trovata dalla squadra S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco, nei pressi della chiesa del “Bruganten”. La donna è stata stabilizzata e sono in corso le operazioni di recupero che saranno effettuate con una barella “portantina” in quanto il luogo del ritrovamento non è raggiungibile agevolmente. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Maccagno.

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore