Quantcast

Sul palco del Sociale di Luino arriva la “Zucchero tribute band” in ricordo di Andrea Rossi

La serata, della durata di circa due ore e mezza, ha scopo benefico. Il ricavato verrà devoluto alla LILT, Lega italiana per la lotta contro i tumori, e per i progetti dei ragazzi dell’oratorio di Luino

generica

“Come il sole all’improvviso Hai scelto me E’ un peccato morir, Per colpa di chi? Ci si arrende Con le mani anche se negli Occhi Vedo nero. Hey Man Ridammi il sole come se fosse un bellissimo Diamante”

Sabato 1 aprile, a partire dalle 21.00, al Teatro Sociale di Luino, si terrà l’evento dal titolo “Zucchero tribute band”, un concerto-tributo all’artista emiliano da parte della Real Tribute Sugarlive.

La serata verrà presentata da Stefano Benetazzo, per Andrea Rossi: un ragazzo di ventinove anni al quale, nel 2014, venne diagnosticata una forma di melanoma al piede; nonostante una dura battaglia, con cicli di cure effettuati anche in una clinica di Tel Aviv, in Israele, la malattia ha avuto il sopravvento, strappandolo all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e della fidanzata nello scorso mese di giugno. Rimane, oltre all’amore dato e ricevuto, una delle ultime frasi di Andrea, pronunciata dal letto d’ospedale di Luino dove era stato ricoverato: “Qualche giorno e siamo pronti a rialzarci e a volare”, segno della voglia, della determinazione e della lotta contro questa terribile malattia, alla quale ha provato a sottrarsi fino all’ultimo.

La serata, della durata di circa due ore e mezza, ha scopo benefico. Il ricavato verrà devoluto alla LILT, Lega italiana per la lotta contro i tumori, e per i progetti dei ragazzi dell’oratorio di Luino.

Il biglietto, in posto unico, ha un costo di € 12,00 ed è possibile acquistarlo ai seguenti punti vendita: Bar & Caffè Miggiano (Luino), Pasticceria Sicily (Porto Valtravaglia), Alimentari Ferrari (Luino), Centro abbronzatura “Il sole di mezzanotte” (Luino) e Pasticceria Cerinotti (Maccagno con Pino e Veddasca) oppure online all’indirizzo  https://www.tributoazucchero.com/tickets.html

Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore