Quantcast

In scena al Teatro Sociale di Luino “Clown in libertà”

L'intero spettacolo, in cui la musica è la vera colonna portante, è un unico e continuo viaggio musicale che non s'interrompe quasi mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili. Le info

generica

Comune di Luino e Circuito CLAPS propongono domenica 2 aprile alle ore 16:30 lo spettacolo teatrale “Clown in libertà”. Lo spettacolo è a cura della Compagnia Teatro Necessario, di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori.

Un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e “talentuosi” clown, colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena e un pubblico a loro completa disposizione.

Sul palco tre clown musicisti: un clarinetto, un trombone e le percussioni. Tra sequenze di mano, duelli a rallentatore, intricati passaggi di giocoleria, acrobazie dagli equilibri instabili ed evoluzioni e piramidi sempre più ardue, il trio allestisce una performance per divertire, stupire e infini conquistare, abbracciare e baciare il pubblico. L’intero spettacolo, in cui la musica è la vera colonna portante, è un unico e continuo viaggio musicale che non s’interrompe quasi mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.

Ingresso: 5 euro

Info e prenotazioni: segreteria@claps.lombardia.it / www.claps.lombardia.it

Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore