Quantcast

Per Pasquetta la Pro Loco di Maccagno organizza una grigliata con caccia all’ovetto

L'appuntamento è per lunedì 10 aprile al Parco delle Feste e per entrambe le attività in programma è obbligatorio prenotare. Tutte le info

grigliata barbecue

Anche quest’anno la Pro Loco Maccagno si prepara a festeggiare pasquetta insieme alla comunità organizzando per lunedì 10 aprile a partire dalle 11:00 una grande grigliata al Parco delle Feste di Maccagno, nei pressi del campo sportivo.

Alle 11:00 di lunedì inviati speciali per partecipare ad una “caccia all’ovetto” sono i bambini che, divisi in squadre miste e provvisti di una mappa, andranno a cercare gli ovetti di cioccolato che il Coniglio Pasquale ha
nascosto nei dintorni del Parco delle Feste. La squadra che collezionerà più ovetti riceverà in premio un uovo gigante.

Dalle 12:30 prenderà invece il via il pranzo a base di grigliata, con la possibilità di scegliere tra menù di carne o vegetariano. Il servizio bar del Parco delle Feste sarà aperto tutto il giorno a consumazione e il pranzo sarà disponibile anche da asporto.

MENU’

Carne – Costine, pollo, salsiccia alla griglia e patatine fritte – 15€

Vegetariano – Tomino con verdure miste alla griglia – 12€

Per entrambe le attività in programma è obbligatorio prenotare ai contatti della Pro Loco Maccagno: info@prolocomaccagno.it / 0332 562009 dalle 10 alle 15 / 351 506 1272 (anche via whatsapp)

Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore