Quantcast

Serata speciale per la Varese Design Week con i Maestri Pasticceri e il Claun il Pimpa

Al Palace Hotel un evento che ha unito l'arte del food design con la solidarietà. Il Claun Pimpa Marco Rodari è stato insignito del titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella

Generico 20 Mar 2023

Serata speciale al Palace Hotel che ha unito l’arte del food design con la solidarietà. La presentazione dei dolci creati dai Maestri Pasticceri Bacilieri, Buosi e Oliver è stata un successo, con i 75 ospiti presenti che hanno potuto gustare un tris di dolci unico, che ha combinato l’uovo colomba, il mignum e la tartellette dolce. La sinergia tra i dolci ha rappresentato il design e l’innovazione, dimostrando come il cibo possa essere un’arte in continua evoluzione.

Ma non solo buon cibo, la serata è stata anche un momento di raccolta fondi per il Claun il Pimpa, un’organizzazione che da 30 anni porta allegria e meraviglia ai bambini in difficoltà. Il fondatore, Marco Rodari, ha raccontato la sua storia di coraggio e dedizione, sottolineando come un bambino che riceve meraviglia sarà un portatore di pace per il futuro. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo da parte dei presenti, che hanno dimostrato la loro solidarietà verso una causa così importante.

La serata si è conclusa con la notizia che Marco Rodari è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella. Un riconoscimento meritato per un uomo che ha dedicato la sua vita a portare felicità ai bambini.

Le organizzatrici, Nicoletta Romano e Silvana Barbato, hanno espresso la loro soddisfazione per il successo dell’evento, che ha unito il bello e il buono in un’esperienza indimenticabile. La serata al Palace Hotel è stata un momento di unione e solidarietà, dimostrando come l’arte e la generosità possano creare un mondo migliore.

Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore