Quantcast

Marco Brovelli sarà il candidato sindaco di “A come Angera”

L'ex vicesindaco guiderà una delle liste che si presenteranno alle elezioni del 14 e 15 maggio. Piccoli passi, condivisione, rispetto, trasparenza e coerenza i valori del programma elettorale

marco brovelli angera a come angera

Sarà Marco Brovelli il candidato sindaco del gruppo civico A come Angera alle prossime elezioni amministrative. L’ex vice sindaco angerese guiderà una delle liste che si presenteranno per il voto del 14 e 15 maggio prossimi. Marco Brovelli è nato e vive ad Angera. Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza e lavora presso un ente locale.

“La scelta – si legge nella nota di A come Angera – è il frutto di un lungo ragionamento che si basa sulle sue capacità e sulle esperienze in campo giuridico e amministrativo, fondamentali per poter guidare un ente locale, maturate e consolidate sia nelle vesti di vice sindaco che di funzionario amministrativo. Il programma che il gruppo civico propone alla cittadinanza, è il risultato di un articolato lavoro che ha come principi cardine: piccoli passi, condivisione, rispetto, trasparenza e coerenza; per questo abbiamo deciso di presentare la nostra proposta per Angera: con la gente per la gente”.

“L’impegno che il gruppo civico di A come Angera – prosegue la presentazione – intende prendere con la Comunità fonda le radici su un nuovo patto tra il nostro Comune e il cittadino, su un nuovo rapporto con le Associazioni e con le forze politiche locali, provinciali e regionali necessario per creare sinergie di sviluppo e rilancio della nostra Città. Senza trascurare attenzione verso il nostro ospedale, il territorio e l’ambiente. Riteniamo inoltre fondamentale dare valore alle professionalità dell’Ente Comunale per valorizzare le risorse umane, così da supportare al meglio il lavoro di gruppo. Forti di questi principi, il gruppo civico di A come Angera, costituito da persone in possesso di maturità amministrative e tecniche acquisiti nei vari settori lavorativi e della pubblica amministrazione, partecipa alle elezioni, restando aperto verso tutti coloro che vorranno condividere o migliorare il progetto amministrativo”.

Il gruppo civico ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza giovedì 30 marzo in occasione del mercato cittadino.

Sarà Marcella Androni la candidata di Allea per le elezioni di Angera

Pubblicato il 25 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore