Motorino contro escavatore, incidente a Melano: grave un 61enne
Lo scontro poco dopo le 10 di mercoledì 15 marzo: un 61enne cittadino svizzero residente nel Mendrisiotto in sella ad una motocicletta lungo via Cantonale in direzione di Maroggia si è scontrato contro un escavatore guidato da un 47enne cittadino svizzero residente in Italia
Incidente a Melano, in Canton Ticino, tra un motorino e un escavatore. Lo scontro poco dopo le 10 di mercoledì 15 marzo: un 61enne cittadino svizzero residente nel Mendrisiotto in sella ad una motocicletta lungo via Cantonale in direzione di Maroggia si è scontrato contro un escavatore guidato da un 47enne cittadino svizzero residente in Italia che circolava nella stessa direzione e che in quel momento stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per immettersi in una strada perpendicolare.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Mendrisio, nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il 61enne in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici del caso, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso per circa un’ora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.