Quantcast

L’arcivescovo Delpini in visita al Comi di Luino

Accolto dal Presidente Gianfranco Malagola, dal Direttore Fausto Turci e da tutto il Consiglio d'Amministrazione, prima della Via Crucis monsignor Mario Delpini ha voluto intrattenersi con gli ospiti e i dipendenti della struttura

generica

Un momento di grande importanza, per la comunità locale e soprattutto per gli ospiti del Monsignor Comi di Luino, quello vissuto ieri durante la visita dell’arcivescovo di Milano Mario Delpini alla struttura, giunto nel luinese in occasione della Via Crucis.

generica

Accolto dal Presidente Gianfranco Malagola, dal Direttore Fausto Turci e da tutto il Consiglio d’Amministrazione, Monsignor Delpini ha trasmesso a tutti gli ospiti e dipendenti presenti un messaggio di speranza e di solidarietà, incoraggiando le persone a trovare conforto nella fede e a guardare avanti con speranza.

generica

Successivamente, una delegazione della Fondazione ha partecipato alla Via Crucis per le vie della città, un evento altrettanto commovente e partecipato che ha ulteriormente rafforzato il senso di comunità tra i presente e permesso di condividere un profondo momenti di riflessione e preghiera.

Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore