Quantcast

Lavori di potatura, chiuso un tratto di provinciale sul lungolago tra Angera e Ranco

Il provvedimento interessa la sp4 nel tratto di viale Libertà ad Angera e via lungolago a Ranco. Modifiche anche alla circolazione degli autobus di linea

lungolago ranco sp4

Lavori in corso lungo la Sp4 nei comuni di Angera e Ranco. Per alcuni interventi di potatura che interesseranno viale Libertà ad Angera (il tratto di lungolago dalla spiaggia verso Ranco) e via Lungolago a Ranco, sono state previste delle modifiche alla viabilità con limitazione alla circolazione stradale in alcune fasce della giornata. Il tratto di strada sarà chiuso dalle 9 alle 17 nei giorni feriali a seguito di un provvedimento emesso dalla Provincia di Varese.

L’intervento implica anche alcune variazioni nella circolazione degli autobus delle Autolinee Varesine. Di seguito l’avviso dell’azienda:

Da lunedì 27 febbraio 2023 sino a venerdì 10 marzo 2023 – solo nella fascia oraria 8.30-17.30 – , vengono soppresse le fermate di Ranco-condominio, Ranco-imbarcadero, Ranco-chiesa e Uponne-chiesa, a causa della chiusura della SP4 per lavori di taglio piante. Tali modifiche non si applicano nelle giornate di sabato e domenica.
Inoltre, fanno eccezione le seguenti corse, che transiteranno regolarmente da Uponne e Ranco, omettendo esclusivamente la fermata di Ranco-condominio: -12.40 da Varese per Angera/Sesto Calende; -12.40 da Gavirate distretto per Ispra (prosegue per Ranco); -13.40 da Varese per Angera; -14.10 da Varese per Angera; -15.30 da Gavirate distretto per Angera (corsa effettuata solo al mercoledì); -13.32 da Sesto distretto scolastico per Angera (prosegue per Ranco); -15.30 da Sesto distretto scolastico per Angera (prosegue per Ranco).

Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore