Quantcast

Cuori e cioccolata calda, San Valentino è più romantico a Laveno Mombello

L'associazione Amici del Presepe e il Comitato Commercianti hanno realizzato la struttura che resterà installata fino al 14 febbraio e offriranno ai visitatori una tazza di cioccolata calda

Laveno Mombello Generiche

Due grandi cuori rossi e una panchina sul lungolago. Laveno Mombello è pronta anche quest’anno per la festa degli innamorati, grazie all’iniziativa del Comitato dei Commercianti di Laveno che anche quest’anno hanno installato due grandi cuori e si preparano ad accogliere i visitatori anche con una tazza di cioccolata. 

Dall’11 al 14 febbraio per fare la foto sull’installazione romantica, mentre la cioccolata verrà distribuita dalle 16 alle 19 e dalle 20 e 30 alle 21 e 30 e offerta dai commercianti lavenesi.

La struttura che negli anni ha attirato molti visitatori è stata realizzata dai volontari dell’Associazione Amici del Presepe ed è costruita con duecento kg di ferro, oltre cinquecento metri di luci led rosse e bianche, duemila e cinquecento fascette, tre kg di vernice bianca, quattrocento metri di filo d’acciaio, cinquanta metri di rete di nylon, duecento metri di filo di nylon rosso e in più di trecento ore di lavoro.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore