Quantcast

“Voce che mi chiami”: a Maccagno prende il via un concorso per poesie e canzoni inedite

Promosso all'interno del festival di poesia, la scadenza per la presentazione della opere è per il 30 aprile 2023. Le info

generica

All’interno del Festival di poesia “Voce che mi chiami. Fra parole, musica e colori” che si svolgerà a Maccagno il 26,27 e 28 maggio, la Pro Loco del paese promosso un concorso per poesie e canzoni inedite dal titolo omonimo “Voce che mi chiami”.

Il Festival, dedicato alla poetessa Ada Negri, che nel corso della sua vita soggiornò in valle Veddasca e ne descrisse le meraviglie in versi, si pone l’obiettivo di valorizzare la storia culturale del territorio attraverso la sinergia tra le diverse arti e il coinvolgimento di fasce d’età differenti.

Al concorso sono invitati a partecipare poeti e giovani musicistiLa scadenza per la presentazione delle opere è fissata per il 30 aprile 2023. 

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione le potete trovare cliccando QUI.

Ulteriori informazioni in merito al Festival e al suo svolgimento si possono invece trovare sul sito della Pro Loco: FESTIVAL

Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore