E vissero tutti felici e contenti è lo spettacolo di burattini in scena a Besozzo
I burattini di Daniele Cortesi in scena domenica 12 febbraio alle 16.30 per la rassegna "Vengo Anch'io - Fiabe e storie a Teatro", dedicata a bambini e famiglie
Al Teatro Duse di Besozzo uno spettacolo che inizia dalla fine “E vissero tutti felici e contenti”, con i burattini di Daniele Cortesi in scena domenica 12 febbraio, alle ore 16.30 per la rassegna “Vengo Anch’io – Fiabe e storie a Teatro”, dedicata a bambini e famiglie.
Lo spettacolo racconta la storia di due innamorati il cui amore viene contrastato da un arrogante principe. In soccorso dei due sventurati verrà Gioppino Zuccalunga che, aiutato e sostenuto dalla partecipazione attiva e calorosa dei bambini, riuscirà a punire il cattivo, ma anche una strega ed il suo lupo parlante.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: bibliotecabesozzo@gmail.com.
Prevendita presso Musical Box (via XXV Aprile, 58, Besozzo) – tel 0332 770479
Ingresso: 7€
Il Teatro Duse è in via Eleonora Duse 12 a Besozzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.