Tentano la rapina alla stazione di Ponte Tresa, acciuffati due malviventi
Dopo aver minacciato una commessa con un'arma da taglio, un rapinatore e la complice hanno provato la fuga ma sono stati catturati
Hanno provato a minacciare una commessa alla stazione di Ponte Tresa, in Canton Ticino, armati di un’arma da taglio, ma il colpo non viene e vengono poi catturati dalla Polizia Cantonale.
I fatti sono accaduti verso le 14.45 di lunedì 30 gennaio. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine svizzere un rapinatore, in presenza di una complice, ha minacciato la commessa con un’arma da taglio, chiedendo di consegnare l’incasso. Successivamente ha desistito dal suo intento ed entrambi sono fuggiti a piedi.
In breve tempo è scattato il dispositivo di ricerca, coordinato dalla Polizia cantonale, al quale hanno partecipato la Polizia della città di Lugano, la Polizia Malcantone Ovest, la Polizia Malcantone Est e l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC). Le ricerche hanno poi permesso il fermo dei presunti autori da parte dei collaboratori dell’UDSC. La loro posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.