Quantcast

Automobilista esce fuori strada e va a sbattere contro un camion parcheggiato

L'incidente poco prima delle 13.30, coinvolto un automobilista svizzero di 76 anni

Polizia cantonale

Poco prima delle 13.30 di oggi, c’è stato un incidente della circolazione stradale a Villa Luganese.

Un automobilista svizzero di 76 anni ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la strada cantonale in direzione di Sonvico. La causa potrebbe essere un malore. L’auto si è spostata verso destra e ha collidere contro un rimorchio posteggiato a lato della strada. La Polizia cantonale sta indagando sulle cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Il conducente è stato soccorso e trasportato in ospedale con ferite gravi. La Polizia sta effettuando una prima ricostruzione dell’incidente e l’inchiesta dovrà stabilire le cause effettive.

Foto di repertorio 

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore