Quantcast

Poste Italiane: pagamento del bollo auto facile e veloce grazie ai servizi digitali

Inseriti i dati richiesti, come Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo e eventuale riduzione, il sistema calcolerà in automatico l'importo dovuto

poste italiane postamat telefono

Poste Italiane rende semplice, veloce e sicuro il rinnovo del bollo auto per i cittadini della provincia di Varese attraverso il proprio sito e le app aziendali. Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati su poste.it, nonché per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay.

Il pagamento può essere effettuato sia dalle app (Postepay, BancoPosta e Ufficio postale) che dal sito poste.it, utilizzando uno degli strumenti di pagamento abilitati.

Inseriti i dati richiesti, come Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo e eventuale riduzione, il sistema calcolerà in automatico l’importo dovuto, comprensivo di eventuali sanzioni e interessi per ritardato pagamento o annualità precedenti, grazie al collegamento con la piattaforma pagoPA.

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore