Gianfranco Moreschi riconfermato alla guida dell’Assocciazione Nazionale Bersaglieri della Lombardia
Alla prima riunione del consiglio è stato riconfermato alla presidenza, per il secondo triennio consecutivo il Cavaliere Gianfranco Moreschi di Cislago, e alla vice presidenza Feraboli Paolo
Gianfranco Moreschi riconfermato alla guida dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della Lombardia.
Nel fine settimana, si sono svolte le elezioni dell’Associazione Nazionale Bersaglieri (ANB) della Lombardia, i presidenti delle varie sezioni hanno rieletto il nuovo consiglio regionale. Composto da 11 consiglieri, (nella foto sotto).
I CONSIGLIERI REGIONALI
Risultano eletti i bersaglieri: Gianfranco Moreschi, Feraboli Paolo, Bacis Gianluigi, Capra Floriano, De Maio Luca, Fiore Agostino, Marcassoli Maurizio, Panizzon Virgilio, Pellegrini Franco, Ramera Tarcisio, Zucchinali Pier Antonio.
Alla prima riunione del consiglio è stato riconfermato alla presidenza, per il secondo triennio consecutivo il Cavaliere Gianfranco Moreschi di Cislago, e alla vice presidenza Feraboli Paolo.
Le consultazioni si sono tenute in un clima di collaborazione e con spirito di concordia e hanno inteso premiare il positivo operato del triennio precedente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.