Un imprenditore anonimo dona 1.700 euro di alimenti alla Croce Rossa di Luino
Finalizzati all’assistenza delle famiglie in difficoltà del territorio. Il presidente Buchi: "Grati a tutti coloro che ci stanno aiutando"
Donati 1.700 euro di alimenti tra pasta, passata di pomodoro, biscotti, latte, tonno e riso da un imprenditore locale, che vuole restare anonimo, alla Croce Rossa di Luino e Valli, finalizzati all’assistenza delle famiglie in difficoltà del territorio.
«Questo è un segno della generosità che accomuna tante persone che vogliono contribuire a migliorare la vita di chi è più in difficoltà – commenta il presidente CRI Pierfrancesco Buchi – Siamo grati a tutti coloro che ci stanno aiutando, in diverse forme, pubbliche o restando nell’anonimato, a sostenere un vero e concreto servizio sociale, portato avanti da uno straordinario gruppo di volontari che 4 giorni a settimana si ritrova per la preparazione dei pacchi conforto e per la loro distribuzione».
Oltre al mondo dell’imprenditoria locale, ai commercianti che stanno aiutando la CRI con le cassette nei negozi e ai singoli cittadini, il Comitato luinese può contare anche su molti comuni del territorio che con contributi stanno sostenendo le attività della Croce Rossa: un “mondo” di persone buone che fungono da fonte di continua motivazione per i tanti volontari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.