Quantcast

Incidente a Stresa: autista di 53 anni rimane schiacciato dal proprio camion

L'incidente nella mattina di martedì 3 gennaio: l'uomo è stata travolto dal proprio mezzo parcheggiato in discesa in via Vignolo

carabinieri

Tragico incidente questa mattina, mercoledì 3 gennaio, a Stresa, dove un autista ha perso la vita dopo esser stato schiacciato dal proprio camion.

Dalla prime ricostruzioni, verificate, l’uomo, di 53 anni, aveva parcheggiato il proprio mezzo in discesa in via Vignolo. Improvvisamente, però, il camion si sarebbe mosso da dove era stato lasciato, travolgendo l’autista, che era da poco sceso dalla portiera, per poi andarsi a schiantare contro il muro di una casa.

Nonostante gli interventi dei sanitari e dei carabinieri, per il cinquantenne non c’è stata possibilità di salvezza.

Il 53enne era dipendente di una ditta di spurghi di Romagnano Sesia, cui appartiene il mezzo: era arrivato in via Vignolo – ripida strada che conduce dalla lacuale alla località Passera – per eseguire appunto uno spurgo ed era sceso dal mezzo per aprire il cancello dell’area privata.

Carabinieri e personale SPRESAL stanno effettuando i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore