Quantcast

La Polizia cantonale cerca un uomo scomparso dalla sua abitazione di Lugano

Dal pomeriggio del 30 dicembre non si hanno più notizie di Pierangelo Spinzi, alto 178 centimetri di corporatura robusta. È sordo e si esprime a fatica solo in dialetto ticinese

persona scomparsa

La Polizia cantonale ha diramato un avviso per un uomo di cui si sono perse le tracce.
Si tratta di Pierangelo Spinzi, classe 1957 scomparso dalla propria abitazione dalle 16.15 di ieri dalla sua abitazione di Lugano. Corporatura robusta, alto 178 cm, ha occhi castani, capelli castano chiaro, lisci corti.

L’uomo è sordo e ha difficoltà a esprimersi e usa solo il dialetto ticinese. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni neri in tela, camicia a scacchi nera e verde, giacca invernale nera, scarpe nere con apertura a strappo, berretto nera.

Pubblicato il 31 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore