Quantcast

Incidente a Casalino, auto si incastra in un fosso

L'auto è uscita di strada nel tratto tra Orfengo (frazione di Casalino) e Cameriano. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118

incidente novara

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 23 dicembre sulla Sr11, tra Orfengo (frazione di Casalino) e Cameriano nel Novarese. Alle 16.30 è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Novara. La squadra è intervenuta per mettere in sicurezza una vettura alimentata a Gpl uscita di strada e incastrata in un fosso adiacente la carreggiata.

Per rimuovere il veicolo si è reso necessario l’intervento di una autogru. La conducente è stata affidata alle cure del personaledel 118 e trasportata in ospedale. Sul posto son intervenuti anche i carabinieri.

Pubblicato il 24 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore