Auto incidentata e colonnina TIM divelta a Luino
L'autore del sinistro (in un primo momento) non ha lasciato traccia di sé, a parte alcuni pezzi di carrozzeria rinvenuti sul luogo. Leggermente ammaccato anche un altro mezzo posteggiato
L’auto scivola sul ghiaccio e colpisce un mezzo in sosta, ammaccando il paraurti e distruggendo una colonnina della TIM.
È successo ieri sera (giovedì 15 dicembre) a Luino, in via Pianazzo, all’altezza della svolta per la frazione. Una macchina, probabilmente a causa del manto scivoloso dovuto alla nevicata che si è abbattuta sulla località, è andata a scontrarsi con un’autovettura parcheggiata lungo la strada, causando un ingente danno e sradicando anche una colonnina della TIM.
L’autore del sinistro in un primo momento non ha lasciato traccia di sé, a parte alcuni pezzi di carrozzeria rinvenuti sul luogo (il responsabile è tornato la mattina di venerdì e ha avvertito la proprietaria dell’auto dell’incidente). Leggermente ammaccato anche un altro mezzo che era posteggiato dietro la macchina danneggiata. Chi ha notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.