Quantcast

Cade dalle scale in casa, soccorso un uomo di Gemonio

Intervento dei Vigili del Fuoco per accedere al pianerottolo dove l'anziano era finito a terra. Negli stessi minuti incidente tra auto e moto in via Castelli, ferito un 21enne

vigili del fuoco gemonio

Un uomo anziano è stato soccorso quest’oggi – giovedì 3 novembre intorno alle 14,20 – a Gemonio, nella parte alta del paese (in via Marsala, nei pressi del Museo Bodini) in seguito a una caduta accidentale dalle scale con cui si è procurato una ferita alla testa.

La moglie è riuscita ad allertare un vicino di casa che ha chiamato i soccorsi: sul posto sono giunti sia il 118 sia due mezzi dei Vigili del Fuoco (nella foto in alto) che hanno forzato la porta e hanno così reso possibile il recupero.

La persona ferita, pur dolorante, era cosciente al momento dell’intervento dei sanitari che hanno provveduto a trasportarlo all’ospedale di Circolo di Varese per effettuare una serie di controlli, soprattutto per via della ferita alla testa.

Negli stessi minuti, sempre a Gemonio ma in via Castelli – la strada provinciale che collega il paese con Azzio – vicino all’incrocio con via dei Motti si è registrato un secondo intervento dell’ambulanza a causa di un incidente tra una automobile e una moto di piccola cilindrata. Ad avere la peggio un giovane motociclista di 21 anni che è rimasto ferito. Le sue condizioni non sono gravi.

di
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore