Frontale sulle curve tra Luino e Creva, due donne ferite
L'incidente è avvenuto verso le ore 12 di giovedì 27 ottobre. Le due persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice giallo
Incidente frontale fra due auto attorno alle 12 di giovedì 27 ottobre in via Moncucco a Luino, la strada a curve che scende verso la frazione di Creva.
Due le persone ferite, due donne alla guida dei rispettivi veicoli soccorse dalle ambulanze di Padana Emergenza e Cri Luino. Sul posto anche automedica e carabinieri di Luino.
Lo schianto è avvenuto all’altezza di una curva non lontano dalla chiesa. La strada è rimasta bloccata il tempo necessario per consentire i soccorsi. Le ferite sono state trasportate in codice giallo in ospedale a Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.