Due giovani sorpresi a rubare 50 chili di rame a Briga Novarese
Stavano portando via il materiale dai depositi della Rete Ferroviaria Italiana di Briga Novarese. La refurtiva è stata recuperata
Due giovani sorpresi a rubare 50 chili di rame a Briga Novarese. I due, 19 e 20 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione Carabinieri di Gozzano nella giornata di sabato 22 ottobre. Stavano portando via il materiale dai depositi della Rete Ferroviaria Italiana di Briga Novarese. La refurtiva è stata recuperata e i due presunti autori, già pregiudicati, sono in attesa del rito direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.