Alberto Frigerio riconfermato nel cda del “Monsignor Comi“ di Luino
La scelta in continuità con l'amministrazione dell'avvocato Gianluca Vissi. Plaude Fratelli d'Italia: “Ottima notizia"
La Parrocchia di Luino ha riconfermato Alberto Frigerio (foto) nel consiglio di amministrazione della Fondazione Comi. «Ne siamo davvero lieti e ci complimentiamo pubblicamente per la scelta, in perfetta continuità con l’ottima amministrazione dell’avvocato Gianluca Vissi. Alberto Frigerio si è sempre messo a disposizione della collettività, dimostrando capacità di ascolto e doti manageriali», commentano dalla sezione dei Fratelli d’Italia di Luino.
«La sua nomina, già perfezionatasi nei giorni scorsi, è quindi una buona notizia. Il nostro partito, preoccupato del termine di questo consiglio, aveva intenzione di proporre un candidato. Ma la conferma della presenza di Frigerio è già una garanzia a riguardo. Bravo Don Sergio», chiosa Mario Contini Presidente Fdi Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.