Disperso in Valle Anzasca, soccorso alpino della Valdossola in azione
Per i soccorritori del Cnsas si tratta di un “mancato rientro". Sul posto le ricerche attivate dopo il ritrovamento dell'auto. L'uomo irreperibile da domenica mattina
Soccorso alpino, vigili del fuoco e soccorso alpino della guardia di finanza sono al lavoro in queste ore, primo pomeriggio di lunedì 5 settembre, in Valle Anzasca.
I soccorritori sono in campo per il mancato rientro di un cercatore di funghi di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di domenica.
L’auto è stata individuata nel Comune di Vanzone con San Carlo e l’allarme è stato lanciato dalla sorella per via del mancato rientro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.