Quantcast

Controlli sulle strade di Angera, “saltano” tredici patenti

I carabinieri hanno effettuato un controllo a campione su oltre cinquanta veicoli. Con un'alta percentuale di violazioni per guida in stato d'ebbrezza

carabinieri

Durante la nottata di sabato scorso, i carabinieri della caserma di Angera hanno eseguito un controllo straordinario ai veicoli per ragioni di prevenzione e di sicurezza stradale.

Nel corso del servizio, sono state fermate a campione oltre cinquanta autovetture: ben tredici persone sono state sanzionate per guida in stato di ebbrezz, in violazione dell’art. 186 del Codice della Strada. Insieme alla multa scatta anche il ritiro della patente di guida. I militari hanno comminato agli automobilisti sanzioni amministrative per oltre 5.000 euro.

Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore