Quantcast

Una raccolta di articoli per la scuola all’Oratorio di Ispra

L'iniziativa di solidarietà è organizzata dall'Associazione amici di Ispra. Il materiale didattico servirà ad aiutare le famiglie in difficoltà

zaino scuola

Domenica 4 settembre l’Associazione amici di Ispra organizza una raccolta di materiale didattico per famiglie in difficoltà.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere e garantire a tutti i bambini il rientro a scuola con il materiale necessario. Gli articoli raccolti saranno destinati alle sedi Caritas dei comuni del territorio e alla casa del giocattolo solidale di Varese. 

Sarà anche una giornata di festa per le famiglie con animazione e merenda per i più piccoli. L’appuntamento è per domenica, dalle 14 alle 18 all’Oratorio di Ispra.

Pubblicato il 30 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore