Quantcast

Le mitiche auto anfibie degli anni ’60 si immergono nelle acque del Maggiore ad Ispra

La Amphicar 770 è un veicolo anfibio per trasporto persone cabriolet progettato nel 1961 da Hans Trippel. Ha una velocità massima di 120 chilometri orari a terra e una velocità massima di 12 chilometri orari in acqua

Ci erano già state segnalate ad Ispra da qualche giorno e oggi un lettore le ha immortalate mentre si calavano nelle acque del lago Maggiore: si tratta di due splendidi esemplari di Amphicar 770, mitiche auto anfibie, in perfette condizioni. (Foto- video: Timothy Jacobi)

La Amphicar 770 è un veicolo anfibio per trasporto persone cabriolet progettato nel 1961 da Hans Trippel. Ha una velocità massima di 120 chilometri orari a terra e una velocità massima di 12 chilometri orari in acqua.

Amphicar 770 foto Timothy Jacobi

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 06 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore